Fidapa Mondovi presenta “Non solo Mimose” , mostra di pittura aperta sino al 12 marzo

0
0

La Fidapa B.P.W. Sezione di Mondovì in occasione della “Giornata Internazionale della Donna” 2023 ha inaugurato la dodicesina edizione della mostra di pittura “Non solo Mimose” , una collettiva di pittrici socie Fidapa. La mostra, presso l’Antico Palazzo di Città, sarà visitabile fino al 12 marzo nel pomeriggio dalle 15 alle 18.

Le artiste pittrici che espongono alla mostra sono Angela Bacchiarello, Maresa Calò, Gabriella Malfatti, Paola Meineri Gazzola, Maria Grazia Pochini Fenoglio.

La presidente Fidapa Elia Maria Magnino ha evidenziato: “Per noi della Fidapa l’8 marzo, Giornata Internazionale delle donne, è l’occasione per evidenziare la creatività, l’intelligenza e la professionalità femminile. Dal 2010 si svolge questa mostra, con il costante appoggio del Comune di Mondovì, e ringraziamo per la presenza l’assessore alle pari opportunità Francesca Bertazzoli. Queste immagini pittoriche delle nostre artiste ci coinvolgono, ci emozionano e ci aprono la mente verso l’immaginazione e la fantasia.”