Seconda Categoria – Il Langa a Canale con un ‘orecchio’ alla sfida Annonese-Caramagnese. Nel Girone G spicca Piazza vs Val Maira

0
1

In attesa di sapere eventuali rinvii per impraticabilità dei campi, dovute al maltempo dei giorni scorsi, restano in piedi tutte le gara in programma nel weekend di Seconda Categoria.

Nel Girone F derby cuneese per il Langa che, sperando in un risultato “amico” nella sfida tra la capolista Annonese e la Caramagnese, farà visita ad un Canale 2000 bisognoso di punti per la permanenza in categoria. Al centro della classifica spicca la sfida tra Neive e Stella Maris, divise da un solo punto in classifica, mentre l’Orange Cervere attende il Pralormo con l’aggancio al terzo posto nel mirino.

Si preannuncia interessante la gara che vedrà opposte Mezzaluna Villanova e Sportroero mentre servirà un’impresa al fanalino di coda Cortemilia per ottenere un risultato positivo nell’impegno interno contro il forte Lenci Poirino.

Nel Girone G rischia tra le mura amiche il Piazza che ospita sul proprio campo il forte Val Maira, guidato da bomber Ahanotu. Sperano in un passo falso della capolista le inseguitrici Carrù e Valvermenagna che saranno impegnati, entrambi tra le mura amiche rispettivamente contro Pro Brossasco e Salice.

Cerca di proseguire la propria rincorsa alle posizioni di vertice il Virtus Busca che ospita un Villafalletto stazionario al centro della classifica mentre è da 1X2 la gara tra Olimpic Saluzzo e San Chiaffredo. In coda spicca lo scontro diretto tra Bernezzo, fanalino di coda, e Dogliani mentre sarà rinviata Bagnasco-San Benigno.