Juniores Regionale U19 Girone C – Scontro in vetta tra Cheraschese e Cuneo nel programma della 20^ giornata

0
2

Si avvicina la ventesima giornata del Campionato Juniores Regionale U19, nel Girone C: tra scontri al vertice importati match ecco il programma delle gare.

Fari indubbiamente puntati sul big-match d’alta classifica che vede scontrarsi Cheraschese e Cuneo, rispettivamente prima e seconda della classe. Il match protrbbe essere un’occasione di fuga per i lupi o una chance per la formazione di mister Tolu per andare a ridosso della capolista in classifica.

La Giovanile Centallo di mister Giusti, terza potenza di questo campionato e in stato di grazia, attende sul sintetico di casa il Carmagnola per rimanere nelle zone più nobili della classifica.

Intanto i marchionali del Saluzzo, dopo aver rallentato la corsa della capolista, si recheranno invece in casa del Carignano, dove cercheranno di portare a casa il quarto risultato utile consecutivo.

Sul campo di casa invece il Monregale affronta un Torfarello assetato di vittoria: l’ultimo successo dei torinesi risale al 21 gennaio nella sfida esterna contro l’Alba Calcio (sfida vinta per 2-3); mentre i maghi della Saviglianese ospitano i biancorossi del Candiolo.

Infine i langaroli dell’Alba Calcio saranno impegnati nella trasferta contro la Roretese, mentre i loro cugini dell’Albese sfideranno tra le mura amiche i rossoblu del Valle Po.

Di seguito il la classifica marcatori, il programma di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

20 Bodino (Cuneo), 19 Gallesio (Valle Po), 15 Sankosaj (Cheraschese), 14 Manfredi (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese), 14 Risso (G. Centallo). 12 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 11 Gecchele (Candiolo)