Il figlio ha una malattia cronica e la mamma lancia una raccolta fondi

0
0

Valeria Giuliano, per tutti Holly è una mamma residente a Moretta, sola con due bambini. La donna lavora presso uno studio dentistico e ha una grande passione per la cucina e la pasticceria. Ora però ha bisogno di aiuto, dopo che al più grande dei suoi figli è stata diagnosticata una malattia cronica, la sua vita è cambiata e ha un sogno, quello di poter lavorare da casa per restare vicino al suo bambino.

“Il mio lavoro mi impegna molto e non riesco più a gestire i miei figli. Il più grande, a causa della malattia, è spesso assente da scuola ed ha bisogno di supporto nello studio, oltre che per visite e terapie, il più piccolo risente della mia assenza” scrive Valeria sulla piattaforma GoFundMe, dove ha aperto da poco una raccolta fondi per provare ad avviare un’impresa alimentare domestica, un laboratorio di cucina e pasticceria nella sua cucina di casa.

“Ci saranno delle piccole modifiche che dovrò apportare alla mia cucina (pittura lavabile, rubinetto e cappa a norma, frigorifero dedicato esclusivamente ai prodotti destinati alla vendita…) oltre all’acquisto di teglie, stampi ed altri utensili che mi serviranno per la preparazione dei prodotti. In più consulenza haccp, apertura partita Iva ed altre spese burocratiche – fa sapere Valeria.

In questo momento non ho la possibilità di affrontare queste spese, ma questo progetto è l’unica soluzione ai miei problemi: mi consentirebbe di lavorare da casa ed essere presente nella vita dei miei figli evitando loro di essere sballottati da una parte all’altra. Ora più che mai hanno bisogno di stabilità e sono determinata a fare in modo che l’abbiano. Sono qui a chiedere il vostro aiuto per far sì che il mio progetto prenda vita”. Conclude mamma Holly.

 Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

 https://gf.me/v/c/gfm/il-forno-di-holly