Under 17 Regionale C: il Chisola sbanca Centallo! Bene il Pinerolo, colpo Saviglianese

0
1

Scampa ai rinvii il girone C di Under 17 Regionale che, giocando alla domenica mattina, evita la nevicata pomeridiana, completando il programma di un interessantissimo 19° turno.

Il risultato più importante è quello della capolista Chisola, che era attesa dal big-match in casa della Giovanile Centallo. Finisce 2-4, con i vinovesi trascinati dalla doppietta di Simonetti e dai gol di Sarkis e Pastiu, mentre ai rossoblù non bastano Baudino e il solito Bergia.

Per non farsi mancare nulla, ne fa 7 invece il Nichelino Hesperia, che è un uragano a Caraglio. Doppio Bahadi, segnano anche Marrese, Graffino, Linciano, Dell’Aquila e Perrone, con i biancoverdi sempre penultimi.

Replica il risultato della capolista la Cheraschese, che fa 2-4 in casa del Salice, ultimo. MVP è Kola, autore di una doppietta a cui si aggiungono i centri di Canova (rigore) e Costamagna, mentre ai fossanesi non bastano Calosso e Giaccardi.

Va al Pinerolo, invece, l’altro big-match di giornata, con i torinesi che passano di misura in casa del Bra, grazie a un lampo di Duarte, a si mantengono a +3 sul Fossano, che soffre ma vince con la Bruinese grazie a Vinai e Fortina (Arneodo per gli ospiti).

Ne fa cinque il Cuneo Olmo, che travolge il Beiborg con Maccario-bis, Caraglio, Daniele e Garelli (Tomulescu per i padroni di casa), mentre pesa tantissimo il poker rifilato dalla Saviglianese al Busca nello scontro diretto. Il 4-1 finale è griffato da Omento, Caratelli, Ndoja e ancora Omento, mentre ai grigi non basta un rigore di Bosio.

Under 17 Regionale C – Diciannovesimo turno (26/2, ore 10.30)
Fossano-Bruinese 2-1
Beiborg-Cuneo Olmo 1-5
Giovanile Centallo-Chisola 2-4
Salice-Cheraschese 2-4
Caraglio-Nichelino Hesperia 0-7
Saviglianese-Busca 4-1
Bra-Pinerolo 0-1

Classifica
Chisola 51, Nichelino Hesperia 49, Cheraschese 46, Pinerolo 42, Fossano 39, Cuneo Olmo 33, Giovanile Centallo 31, Bra 29, Saviglianese 16, Busca 14, Bruinese 12, Caraglio 9, Beiborg 8.