Seconda Categoria – Impresa Dogliani contro il Piazza, ma il Carrù non ne approfitta! Nel Girone F il Langa riapre il campionato

0
2

Spettacolare fine settimana di grande calcio sui campi cuneesi di Seconda Categoria che mettono in naftalina la 18ª giornata di campionato.

Nel Girone F cade la capolista Annonese sul campo dello Sportroero con la rete della vittoria firmata da Monchiero. Torna a -4 dalla vetta, dunque, il Langa che vince per 5-2 contro il Cortemilia con le realizzazioni di Ciravagna, Bernocco, Oberto, Vaira e Scarzello che rendono vani i centri gialloverdi di Tealdo e Velinov.

Alle spalle del duo in vetta pareggio per 2-2 tra Salsasio ed Orange Cervere con gli ospiti in gol con Auteri e Tomatis, mantre alla Caramagnese bastano le marcature di Celeghini e Savoia per mandare ko il Neive. Sconfitte, infine, per Stella Maris e Canale 2000, battute rispettivamente da Pralormo (1-2, Brazzo) e Nizza Vallebelbo (2-1).

Nel Girone G cade a sorpresa la capolista Piazza a cui non basta la rete di Kouyate per raccogliere la vittoria sul campo del Dogliani, in festa con le marcature di Romanisio e Conterno. Non ne approfitta l’inseguitrice Carrù che, nonostante la rete di Massa Boa, viene travolto tra le mura amiche dal Virtus Busca in gol con Inturri, Orsi e Rizzo.

Rinviata per neve l’interessante sfida tra Val Maira e Valvermenagna mentre non va oltre l’1-1 l’Olimpic Saluzzo sul campo del Salice con il botta e risposta tra Raimondi e Cischino. Risale in graduatoria il San Chiaffredo che, grazie ai gol di Margaria e Comba, manda ko il Bagnasco per 2-1.

Chiudono il palinsesto le vittorie interne di Pro Brossasco e San Benigno rispettivamente contro Bernezzo (3-2, doppietta di Peyraccha e Dutto per i padroni di casa, gol di Chesta ed Invernelli per gli ospiti) e Villafalletto (3-1, Traorè, Pecollo e Gareggli regalano il successo ai gialloverdi, ospiti che non vanno oltre il gol di Mostayd).