Juniores Regionale Under 19 Girone C – Nella 19^ giornata rallentano Cheraschese e Cuneo, ne approfitta la Giovanile Centallo

0
2

E’ andata in scena nel pomeriggio di ieri la diciannovesima giornata del Campionato Juniores Regionale Under 19 Girone C, la sesta del girone di ritorno. A sorpresa rallentano Cheraschese e Cuneo, ne approfitta la Giovanile Centallo che accorcia in classifica.

Il Saluzzo rallenta infatti la Cheraschese e strappa un pari contro la capolista, il match termina 1-1 e all’iniziale gol di Savio da parte dei marchionali risponde al 37’ Likaj che riporta la gara in equilibrio.

Rallenta la propria corsa anche il Cuneo che in casa contro i maghi della Saviglianese esce dal match con lo stesso risultato: le squadre si dividono la posta in palio e al gol di bomber Bedino, capocannoniere di questo campionato (giunto ormai a quota 20), risponde Ambrosino.

Scatenata invece la Giovanile Centallo di mister Giusti che, nella trasferta contro l’Alba Calcio, viene trascinata dai gol di Risso e Bottero e porta a casa tre punti che significano la nona vittoria consecutiva; i centallesi sono ora francobollati in classifica al Cuneo e a -6 dalla vetta.

Tre punti decisivi anche per il Carignano che nella trasferta contro i torinesi del Trofarello vince per 0-2, con cui la squadra biancorossa prova a risollevarsi dalle zone buie della classifica.

Cade invece il Monregale che nella tana dei rossoblù del Valle Po perde 4-2, mentre il Carmagnola vince di corto muso sui langaroli dell’Albese con la rete decisiva di Sardo giunta al metà primo tempo.

Infine il Candiolo si impone 5-1 sulla Roretese con una manita targata Alibeu, Laganà e tris di Cecchele che si porta a casa il pallone, l’unica gioia per gli ospiti è opera di Bergesio.

Di seguito la classifica marcatori e il quadro di giornata completo con risultati e classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

20 Bodino (Cuneo), 19 Gallesio (Valle Po), 15 Sankosaj (Cheraschese), 14 Manfredi (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese), 14 Risso (G. Centallo). 12 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 11 Gecchele (Candiolo)