Buoni risultati per il Liceo Bodoni di Saluzzo ai Giochi Sportivi Studenteschi Regionali di Sci e Snowboard

0
2
liceo bodoni saluzzo
In alto da sinistra: Emma Melifiori 3^S, Elia Rosso 3^S, Marta Mattio 1^S, Alessandro Ribotta 1^E, prof. Gian Maria Cherasco, in basso Emanuela Beltrand 2^F

Una bella esperienza quella di cinque studenti del Liceo Bodoni ai Giochi Sportivi Studenteschi Regionali di Sci Alpino e Snowboard, accompagnati dal prof. Gian Maria Cherasco.

Dopo aver conquistato la vittoria nella fase provinciale di Limone del 9 febbraio scorso da parte di Marta Mattio frequentante il primo anno ad indirizzo sportivo del Liceo Bodoni con la squadra femminile per la categoria allieve, giovedì 16 anche i due finalisti per lo snowboard si sono aggregati alle altre squadre della provincia per raggiungere Mera Valsesia (VC) dove sono state organizzate le gare per la finale regionale per lo sci alpino e lo snowboard.

Nello sci, ottima la prestazione delle studentesse Emanuela Beltrand 2^F scientifico, Emma Melifiori 3^S e Marta Mattio 1^S che hanno portato il Liceo Bodoni sul terzo gradino del podio nella categoria allieve. Trascinatrice della squadra femminile è stata Marta Mattio, che termina seconda assoluta nella categoria allieve.

Nello snowboard, il Bodoni è fuori dal podio ma comunque bene gli studenti Alessandro Ribotta 1^E scientifico ed Elia Rosso 3^S.

Complimenti ancora a tutti per aver osato, creduto e portato a casa questa esperienza, bravi ragazzi!