Alla Sezione AIA di Bra un corso per arbitri di calcio a 5

0
0

La sezione AIA di Bra sta organizzando un corso per arbitri di calcio a 5, che si affianca a quelli già terminati ed a quelli che saranno svolti per arbitri di calcio a 11.

A seguito della richiesta di alcune persone interessate alla disciplina del futsal, la sezione ha avviato l’organizzazione di un corso per arbitri di calcio a 5 che si terrà nelle prossime settimane e porterà all’assunzione della qualifica di arbitro effettivo.

Nell’ultimo corso arbitri, intanto, hanno superato l’esame Ralph Artusio, Federico Rovello, Mario Centorrino, Salvatore Larosa, Alberto Broccardi Adil El Bounadi e Lorenzo Ieriti, che in queste settimane stanno iniziando l’attività sul campo; accanto a loro si aggiungerà ancora un gruppo di ragazzi che a breve inizierà il corso organizzato nelle scuole in collaborazione con il Liceo Scientifico “L. Cocito” di Alba.

Per chi volesse avere informazioni sui corsi di calcio a 5 o calcio a 11 è possibile contattare la sezione all’indirizzo [email protected] oppure telefonicamente al 334 7152877.

c.s.