Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Via alle semifinali! Piazza e Langa favorite, Dogliani e Villafalletto tentano lo scherzetto

0
2
Foto ASD Piazza

E’ tempo di semifinali per la Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria, giunta al penultimo atto di quest’edizione che ha regalato emozioni.

Sembrerebbe non avere storia, almeno sulla carta, la sfida tra Dogliani e Piazza. Da una parte, infatti, la compagine di casa che si trova in regular season appena un punto sopra la zona retrocessione, dall’altra la capolista indiscussa del Girone G che sinora ha dato spettacolo, ritagliandosi la qualifica di pretendente numero uno alla promozione. Servirà, dunque, un’impresa ai padroni di casa per arrivare alla finalissima.

Dall’altra parte una sfida aperta a qualsiasi risultato tra Langa e Villafalletto. I langaroli giungono all’appuntamento in forte crisi di risultati che i ha relegati lontani dal primo posto nel Girone F con molto ritardo rispetto alla capolista. Avversario di giornata il Villafalletto che, dal canto suo, naviga al centro della classifica e può concentrarsi unicamente su questa competizione.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma delle Semifinali

Dogliani – Piazza
Langa – Villafalletto