Seconda Categoria – Il Piazza vola mentre il Carrù rincorre. Nel Girone F ancora ko il Langa

0
1

Un altro weekend di Seconda Categoria va in naftalina ed i raggruppamenti cuneesi si lanciano verso un grande finale di stagione.

Nel Girone F ancora un ko per il Langa che viene spazzato via 4-0 dal Mezzaluna Villanova e dice, con ogni probabilità, addio al sogno primo posto adesso distante ben sette lunghezze, dovendosi guardare anche alle spalle. Risale in classifica l’Orange Cervere che passa di misura contro la Stella Maris grazie alla rete di Testa, salendo a quota 27.

Tre punti pesanti per il Neive a cui basta un gol di Sottero per abbattere lo Sportroero mentre alla Caramagnese non è sufficiente la marcatura di Elia per tornare a casa da Pralormo con punti all’attivo. In coda vittoria importantissime per Canale 2000 e Cortemilia che battono rispettivamente Salsasio (1-0, Cipollina) e Nizza Vallebelbo (3-0, doppietta di Greco e Tona).

Nel Girone G continua a vincere il Piazza che, grazie alle realizzazioni di Muca e Mfuka, manda al tappeto un ottimo Pro Brossasco in gol con Levet. Resta a -6 il Carrù che espugna il terreno di gioco del Bernezzo per 0-2 in virtù della doppietta di Barberis mentre il Valvermenagna batte 2-1 il Dogliani grazie ai centri di Vallauri e Carletto che rendono vano il gol ospite di Dozio.

Ai piedi del podio tre punti importanti per Val Maira e Virtus Busca che sconfiggono rispettivamente Olimpic Saluzzo (1-2, Ahanotu e Bernardi) e San Benigno (4-3, tripletta di Inturri ed un autogol) mentre termina in pareggio la sfida tra Bagnasco e Salice che impattano 1-1 con il botta e risposta tra Viola e Pompeiano. Chiude il palinsesto il poker del Villafalletto contro il San Chiaffredo: doppietta di Arrò, Biamonte e Jemhri per i grigio rossi.