Cuneoginnastica ha aperto il Campionato di Serie C di Artistica a Mortara

0
1

Al Pala Massucchi di Mortara (Pavia) la prima prova del campionato a squadre di ginnastica artistica femminile di Serie C della Federazione Ginnastica d’Italia. Prima tappa che apre il Campionato di zona tecnica per le regioni del nord Italia, seguiranno poi le gare di Padova e Rimini.

Prova di carattere per le sei ginnaste impegnate in questa competizione che determinate hanno condotto una buona gara, regolare e dalle solide basi tecniche.

Capitan Alessia Ristorto, Petra Fanesi, Silvestro Lucrezia, Ambrosio Sofia, Hadouz Sara e Delfino Asia accompagnate in gara dai tecnici Camilla Ines e Sola Monica hanno saputo portare a termine una buona prova nonostante le influenze della settimana abbiano destabilizzato in parte sia la preparazione che alcuni progetti di squadra. Assenti per risentimenti di salute che non hanno potuto contribuire a formare il team Anna Dalmasso e Annachiara Dotta.

Per le ragazze del settore agonistico di artistica nono posto in campionato in questa prima prova che non è altro che l’inizio di un percorso dagli ampi margini di miglioramento. Tra un mese tappa a Padova per migliorare il piazzamento in classifica e tentare l’avvicinamento al podio.

c.s.