Seconda Categoria – Che sfida tra Olimpic Saluzzo e Val Maira! Nel Girone F il Langa cerca di ripartire verso la vetta

0
1

Fine settimana che si preannuncia di grande interesse per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, giunti alla 17ª giornata.

Nel Girone F, dopo aver perso contatto con la prima posizione, altra difficile sfida per il Langa sul campo del MezzalunaCalcio Villanova che insegue e punta a rientrare nelle zone nobili della graduatoria.

Al centro della classifica, invece, spicca lo scontro diretto tra Orange Cervere e Stella Maris, divise da un solo punto, che non intendono lasciare nulla per strada. In coda Cortemilia e Canale 2000 si giocano molto nei rispettivi match interni contro Salsasio e Nizza Vallebelbo mentre il derby tra Neive e Sportroero darà punti fondamentali in chiave salvezza.

Parte con i favori del pronostico la Caramagnese sul campo del Pralormo, immischiato nella zona per non retrocedere.

Nel Girone G turno interno per la capolista Piazza che attende tra le mura amiche il Pro Brossasco con gli ospiti bisognosi di punti per raggiungere la salvezza. Alle spalle della fuggitiva partono con i favori del pronostico Carrù e Valvermenagna nei rispettivi match contro Bernezzo e Dogliani mentre promette scintille lo scontro tra Olimpic Saluzzo e Val Maira, divise da appena un punto in graduatoria.

Al centro della classifica spicca la gara tra Villafalletto e San Chiaffredo mentre il Virtus Busca ospita il San Benigno. In zona salvezza, infine, è tempo di Bagnasco vs Salice: obiettivo vittoria per allontanare la zona rossa.