Promozione C, Santostefanese-San Sebastiano (1-0). Pisano: “Nulla da dire ai miei ragazzi, anzi, vanno solo fatti i complimenti”

0
0
Giuseppe Pisano, mister San Sebastiano

San Sebastiano battuto di misura a Santo Stefano Belbo (1-0), domenica pomeriggio, dalla Santostefanese. Fossanesi rimasti a quota 35 punti in classifica. Abbiamo raggiunto mister Giuseppe Pisano, per un’analisi sulla gara.

Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà, loro sono un’ottima squadra. Guardando ciò che è emerso dalla gara, possiamo chiaramente recriminare per il risultato. Siamo stati puniti su un rimpallo, in area. A livello di occasioni, non è stato un nostro gran primo tempo. Siamo andati ai 200 all’ora nella ripresa, anche quando siamo rimasti in 10 uomini. Nulla da dire ai miei ragazzi, anzi, continuo a fargli i miei complimenti. Dopo 20 giornate, abbiamo 2 squadre davanti e 13 dietro. Mi fa riflettere un aspetto, guardando l’età media delle squadre che sono scese in campo fino a dicembre, in tante erano sotto i 23 anni. Adesso, siamo rimasti noi e poche altre. Vuol dire che, come San Sebastiano, abbiamo sposato un progetto e stiamo facendo bene a portarlo a termine. Gli altri, invece, ci hanno provato e poi hanno cambiato rotta“.