Bocce: prosegue con grandi sfide il Memorial De Chiesa

0
1

Prosegue con interesse, il Torneo Notturno Pinin e Carlo De Chiesa per la specialità volo in programma ogni lunedì sera a Saluzzo presso la Bocciofila Auxilium. Serata che ha visto le vittorie dei padroni di casa dell’Auxilium, le due quadrette della Beccaria di Scarnafigi e Beinettese.

La quadrettta saluzzese di Alberto Barale, Paolo e Francesco Costa e Mattia Mana ha avuto ragione dell’Enviese di Basilietti per 13 a 9 con padroni di casa che partiti bene con un parziale di 9 a 9, si facevano raggiungere dagli avversari, ma riuscivano a chiudere la partita. Bene le due quadrette della Beccaria con Arnolfo,Cortellazzi, Ramello e Carlo Barale che superavano per 9 a 5 la Savglianese di Carrera, mentre l’altra quadretta scarnafigese con Peirone, Salusso, Garzino e Buniva in svantaggio per 3 a 11 riusciva a recuperare e vincere per 13 a 11 contro Forti Sani di Fossano di Valter Panero.

Sempre in boccia la Beinettese di Dutto che ha avuto la meglio per 8 a 2 con la Centallese che schierava Simone Mana. Escono dalla competizione la Saviglianese di Carrera e Forti Sani Fossano di Panero.Sempre numeroso il pubblico presente sulle tribune del bocciodromo saluzzese con la direzione di gara Luca Busso . Lunedi 13 febbraio, ore 21 con la direzione di gara di Michela Perassi, si giocherà il terzo turno dei gironi 1 e 2

Risultati di lunedi 6 febbraio ’23
Girone 3 Beinettese (Dutto)- Centallese (Racca) 8-2;Beccaria (Arnolfo)-Saviglianese (Carrera) 9-5
Girone 4 Auxilium (Barale A)- Enviese(Basilietti) 13-9;Beccaria (Garzino)- Forti Sani Fossano (Panero) 13-11
Prossimo turno Lunedi 13 febbraio 3 turno
Girone 1 Veloce Club (Reusa)- Auxilium (Capello); Saviglianese (Girino)-La Perosina (Longo)
Girone 2 Veloce Club (Tortone)- La Perosina (Pautassi); Enviese (Ferrero)-Bra Bocciofila (Gioda)

c.s.