Area Calcio-Bisalta 1-1, mister Fresia: “Buon punto”

0
1

Torna da Alba con un pareggio che soddisfa, il Bisalta che, dopo un turno di stop forzato per impraticabilità del campo (il match contro il San Rocco sarà recuperato mercoledì 8 febbraio), impatta sull’1-1 contro l’Area Calcio (gol di Bergadano e Giorgis.

Il commento del tecnico rossoblu Paolo Fresia: “Un buon punto fuori casa contro una squadra giovane e con ottimi elementi, anche fra i 2002 e 2003: ci ha un po’ penalizzato il campo, sintetico e di piccole dimensioni, in cui abbiamo fatto fatica ad andare in ampiezza. Abbiamo preso gol da palla inattiva, sulla quale loro sono stati molto bravi, ma siamo comunque riusciti a pareggiarla. Dopo, è stata una partita molto aperta su entrambi i fronti, con azioni da una parte e dall’altra: diciamo che è un buon punto esterno, che porta a 7 gare la nostra serie positiva (4 vittorie e 3 pareggi, subendo 3 soli gol) e quindi sono contento”.

Conclude l’allenatore del Bisalta, che guarda già ai prossimi impegni: “Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare più punti possibili, vincendo il recupero contro il San Rocco per poi affrontare la capolista Tre Valli in una partita molto difficile domenica prossima”.