Aiutaci a ricostruire oggi e festeggeremo insieme a Natale

Moris le Bufale di Cuneo, con l’apporto tecnico del presidente Costamagna, lancia la campagna di ricostruzione solidale con Buoni e Pacchi regalo da acquistare oggi e ricevere a Natale 2023.

0
1

L’Azienda Moris le Bufale di Cuneo lancia una campagna volta a sostenere il Caseificio caragliese oggi nel momento della ricostruzione con l’acquisto di Buoni spesa spendibili presso i punti vendita e/o dei Pacchi regalo con le prelibatezze di Moris, da ricevere a Natale 2023. Un aiuto concreto che servirà alla Famiglia Morisiasco per far fronte a parte delle spese necessarie alla ricostruzione e riattivazione del caseificio e del punto vendita di Caraglio, andati completamente distrutti nell’incendio dello scorso 10 gennaio. « L’incendio ha distrutto il fulcro della nostra produzione casearia, ma non il nostro cuore che anche in quei momenti drammatici, ha continuato a battere e a pulsare per quello che è il nostro lavoro, la nostra passione, la nostra vita. Dal primo istante abbiamo iniziato a lavorare alla ricostruzione, perché dalle ceneri si può solo rinascere! L’amore e il sostegno che abbiamo sentito in questo mese da parte dei clienti, degli amici e di un territorio che è davvero grande, ci hanno spinto ogni giorno a dare il massimo e anche quel qualcosa in più. Grazie all’esperienza imprenditoriale di Gabriele Costamagna, presidente del Cuneo Volley, la nascita dell’hastag #IOSONOMORIS e della Campagna che per i prossimi mesi permetterà a tutti coloro che vogliono realmente sostenerci, e sono tanti, di poterlo fare con l’acquisto anticipato di Buoni spesa o Pacchi regalo, per il prossimo Natale. I lavori di demolizione, pulizia e ricostruzione sono in fase di avvio e naturalmente i costi sono importanti, l’invito che io, la mia famiglia e tutto il mondo Moris – che conta 50 dipendenti e 1.200 bufale – vi rivolgiamo è di sostenerci oggi per poter festeggiare tutti insieme a Natale 2023!» – Ivan Morisiasco.
Scopri i Buoni spesa e gli esclusivi Pacchi regalo acquistabili e sostieni Moris le Bufale di Cuneo -> www.eppela.com/projects/9493