Juniores Regionale U19 – La Cheraschese continua la propria corsa, a Cuneo e Giovanile Centallo i derby di giornata

0
2

Tante conferme al termine del terzo turno del girone di ritorno del Campionato Juniores Regionale U19: la andata in scena nel pomeriggio di ieri, lascia quasi invariata quasi la classifica, regalando però alcune golaede.

I lupi della Cheraschese, in vetta ala classifica, archiviano la pratica Albese con un netto 4-0 targato Likaj, Giordano, Colombano e doppietta di Sankosaj, continuando così la propria corsa in campionato incominciata a inizio stagione.

Festeggia anche il Cuneo, diretta inseguitrice, che nella trasferta contro l’Alba Calcio travolge i langaroli 1-5: a segno Ceretto, un’autorete di Jovanov e tris del solito Bedino, che si porta a casa il pallone confermandosi miglior marcatore.

Intanto non sbagliano neanche i maghi della Saviglianese che sul campo di casa trovano 3 punti contro il Valle Po grazie alle reti di Piacenza e Cukaj.

Tanti gol anche della Giovanile Centallo di Mister Giusti che contro i marchionali del Saluzzo mostra i muscoli e fa 6-0 sul sintetico di casa, continuando ad avere la miglior difesa di questo campionato.

Il Monregale vince di misura contro il Carignano: a decidere il match in favore dei mondoviti è Sejfuli con un gol al 57’.

Nella sfida tra Roretese e Trofarello a spuntarla sono i padroni di casa per 2-1, mentre il Carmagnola cade 3-1 contro il Carignano, che si rialza dopo la batosta di settimana scorsa contro il Cuneo.

Ecco la classifica marcatori e il quadro di giornata completo con la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

19 Bodino (Cuneo), 14 Gallesio (Valle Po), 13 Manfredi (Cheraschese), 13 Sankosaj (Cheraschese), 11 Monchio (Cheraschese), 10 Campanella (Cheraschese), 10 Likaj (Cheraschese), 10 Campanella (Cheraschese), 10 Risso (G. Centallo)