Prima Categoria – Il Tre Valli cerca l’allungo nel derby con l’Ama Brenta Ceva. Le inseguitrici non possono sbagliare

0
2

La diciannovesima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte ed il Girone F, composto unicamente da cuneesi, è pronto a darsi battaglia.

Impegno casalingo (ma sul sintetico del “Bravi” di Bra) per la capolista Tre Valli che parte con i favori del pronostico nel derby monregalese contro i cebani dell’Ama Brenta Ceva. Sperano in un ko della battistrada le inseguitrici Monregale e Sant’Albano Stura che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Polisportiva Montatese e Pro Polonghera mentre il Boves Mdg rischia sul campo del sempre ostico Murazzo.

Promette spettacolo lo scontro tra Valle Po e Saviglianese con i padroni di casa all’ultima chiamata per rientrare in zona play off e gli ospiti che non possono permettersi passi falsi per non vedersi sfuggire le zone nobili. In coda la Polisportiva San Rocco Castagnaretta è chiamata all’impresa nel match casalingo contro il forte Marene mentre tra Roretese e Caraglio sono in palio punti importanti per allontanare la zona critica.

Chiude il palinsesto il match tra Area Calcio Alba Roero e Bisalta, con i padroni di casa che cercano l’aggancio in classifica ai rossoblu.