Verso Csf Carmagnola-Azzurra, Macario: “Servirà un pizzico di incoscienza”

0
1

Nel primo weekend di febbraio, l’Azzurra, reduce da tre risultati utili consecutivi, testerà le proprie ambizioni salvezza sul campo più difficile del girone C di Promozione: quello della capolista Csf Carmagnola.

I morozzesi sono reduci dal pari casalingo contro l’Infernotto, che mister Mauro Macario valuta così: “Nel primo tempo eravamo in totale controllo, poi, tra l’infortunio di Mana e l’espulsione di Marelli, ci siamo dovuti assestare, arretrando troppo il baricentro, che ha permesso loro di pareggiare. Negli ultimi 20’, siamo di nuovo usciti bene, avendo anche un’occasione per vincere, ma alla fine il pari è giusto”.

Sulla gara di Carmagnola, invece: “Spero che riusciremo a giocare con l’approccio avuto in questo girone di ritorno. Dopo Sommariva Perno, abbiamo cambiato ritmo e dobbiamo continuare così. Oltre all’aspetto mentale, ci va anche un pizzico di incoscienza, perché il Csf è una squadra forte: all’andata siamo stati sulla difensiva e abbiamo subito tanto, quindi dovremo cambiare approccio”.