Seconda Categoria – Il Langa rischia a Neive. Nel Girone G Valvermenagna vs Carrù è il big match

0
1

Si prospetta un fine settimana di fuoco per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si avviano verso la 15ª giornata.

Nel Girone F trasferta con molte insidie per la capolista Langa che sarà impegnata sul terreno di gioco del sempre ostico Neive. In coda spicca lo scontro diretto tra Cortemilia e Canale 2000, divise da un solo punti in classifica, mentre al centro della classifica spicca lo scontro tra Stella Maris e Sportroero.

Cerca di rientrare nelle posizioni di testa, invece, la Caramagnese che per farlo dovrà battere in trasferta la resistenza dell’Orange Cervere.

Nel Girone G turno con i favori del pronostico per la capolista Piazza che ospita tra le mura amiche il Bernezzo mentre l’inseguitrice Carrù sarà di scena sul campo del Valvermenagna in un match tutt’altro che semplice.

Alle spalle delle due fuggitive il Val Maira cerca punti pesanti contro un Villafalletto capace di grandi prestazioni mentre nell’anticipo di questa sera spicca il derby buschese tra San Chiaffredo e Virtus Busca. Va alla ricerca di punti importanti l’Olimpic Saluzzo che attende tra le mura amiche il Pro Brossasco mentre il San Benigno ospita un Salice che ha messo l’aggancio ai gialloverdi nel mirino.

In coda, appaiate a quota 11 punti, si sfidano Bagnasco e Dogliani: tre punti in palio di massima importanza per la salvezza.