Juniores Regionale U19 Girone C – Derby Cuneo-Alba Calcio e Giovanile Centallo-Saluzzo nel programma del sedicesimo turno

0
3

Campionato Juniores Regionale U19 : domani in campo il sedicesimo turno, con le cuneesi impegnate nel Girone C.

Nel programma di giornata la prima della classe sfida l’ultima: sul campo di casa infatti la capolista Cheraschese affronta l’Albese fanalino di coda. Sarà invece derby per il Cuneo di Mister Tolu, inseguitrice a -2: i biancorossi  faranno visita ai langaroli dell’Alba Calcio.

Fari puntati anche sul derby Centallo-Saluzzo, antipasto della stessa gara tra le rispettive prime squadra di Eccellenza in programma domani alle 14.30; intanto i mondoviti del Monregale saranno impegnati nella sfida contro i biancorossi del Carignano.

I maghi della Saviglianese, per rimanere nel treno di testa, inseguono il quarto risultato utile consecutivo nel match casalingo contro il Valle Po, attualmente settimo in classifica.

I torinesi del Trofarello invece, dopo la débâcle di sabato scorso contro la Giovanile Centallo, cercheranno il riscatto nel match contro la Roretese e per concludere  il Candiolo sarà di scena sul campo di casa contro il Carmagnola dove partirà con i favori del pronostico.

Ecco la classifica marcatori e il quadro di giornata completo con la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

16 Bodino (Cuneo), 14 Gallesio (Valle Po), 13 Manfredi (Cheraschese), 12 Sankosaj (Cheraschese), 11 Manchio (Cheraschese), 10 Campanella (Cheraschese), 9 Risso (G. Centallo), 9 Comino (Monregale), 9 Likaj (Cheraschese)