Juniores Nazionale A: 20ª giornata alle porte, sfide insidiose per Bra e Fossano

0
3

Siamo alle porte della ventesima giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone che vedrà in campo le “nostre” cuneesi Fossano e Bra.

Il Fossano andrà in casa del Chisola, squadra attualmente quarta in classifica che però arriva dalla sconfitta contro il Chieri.

Bra che invece giocherà in casa ed ospiterà il Derthona, all’andata finì 2-2 con un ottimo recupero proprio dei giallorossi.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Sergio Boscarino per parlare del match che attende i suoi ragazzi.

“Gli allenamenti questa settimana sono andati molto bene, tutti a disposizione per prepararci al meglio. Il Derthona è un avversario particolare, già all’andata ci avevano messo in difficoltà, trovandoci sotto 2-0.

Dal Derthona mi aspetto grande senso di appartenenza e attaccamento alla maglia, è una squadra giovane ed ordinata. Sarà una di quelle squadre da prendere con le pinze, dobbiamo essere bravi a metterla sui binari giusti sennò diventerà difficile. 

Il loro mister è bravo a visualizzare bene la squadra in campo, per questo bisogna stare attenti.

Vorrei che dessimo continuità ai risultati positivi visto che settimana prossima affronteremo il Chieri, se ci arriviamo con la consapevolezza di aver fatto bene per 3 settimane consecutive saremo più tranquilli.

Domani giocheremo dopo la prima squadra, il terreno non sarà in ottime condizioni ma sono fiducioso ed è l’ora di far valere il fattore campo.”