Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cuneo e valli Corso formazione SULPL per aspiranti Agenti di Polizia Locale

Corso formazione SULPL per aspiranti Agenti di Polizia Locale

0
0
Corso–concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di complessivi n. 8 posti di Agente di Polizia Locale, categoria giuridica C, a tempo pieno e indeterminato di cui n. 7 presso il Comune di Cuneo e n. 1 presso il Comune di Mondovì.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica compilando l’apposito modulo online disponibile nel sito istituzionale del     Comune di Cuneo: http://www.comune.cuneo.it/contratti-e-personale/ufficio-personale/elencoconcorsi.html.
La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24. La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando di corso-concorso sul Portale Unico del reclutamento disponibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/bandi-eavvisi/?text=&categoriaId=&regioneId=&status=&settoreId=&periodo=&ral=&page_num=0
Il SULPL Nazionale (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), ha organizzato con il suo Laboratorio di Formazione un altro corso online di 16 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore.
Il corso avrà inizio lunedì 20 febbraio e si concluderà giovedì 9 marzo, per un totale di 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione.
Il programma affronterà tutte le materie indicate nel bando di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisiti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi.
Per ulteriori info e costi scrivere  a [email protected] o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082, ref. Dott.ssa Miriam Palumbo.
BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial