Eccellenza, verso Luese-Alba Calcio. Cornero: “Dovremo dimostrare tutta la nostra compattezza e maturità”

0
1
A sinistra, Edoardo Cornero (Alba Calcio)

A quattro giorni dall’1-0 sul Cuneo Olmo, è tempo di tornare in campo per l’Alba Calcio. Sabato 4 febbraio (ore 15) al “Centogrigio Sport Village” di Alessandria, la squadra di mister Salvatore Telesca sarà ospite della Luese Cristo. La capolista (38 punti) sfida gli alessandrini (27).

Dirigerà l’incontro il sig. Toscano di Nichelino (assistenti: Getto e Colacicco di Ivrea).

Telefonicamente e in avvicinamento alla trasferta di Alessandria, abbiamo contattato l’esterno offensivo (dell’Alba Calcio) Edoardo Cornero.

Ritornando al big-match con il Cuneo Olmo, penso che sia stato molto equilibrato. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che si sono presentate, come quella trasformata da D’Ippolito. Siamo molto felici di aver conquistato i 3 punti, per la società e per i nostri tifosi. Ci tenevamo molto, ma il campionato è ancora molto lungo e il nostro vantaggio di +3 è molto indicativo. Abbiamo ripreso il lavoro settimanale con molta energia, ovvio che partite del genere ti lasciano un bel carico di adrenalina. Sabato ci attende l’anticipo in casa della Luese Cristo Alessandria, per me un avversario difficile da affrontare tanto quanto il Cuneo Olmo. All’andata, con loro, fu davvero tosta. Ci aspetta una gara insidiosa, ma dovremo dimostrare tutta la nostra compattezza e maturità. Da qui alla fine, salirà in D chi sbaglierà di meno“.