Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Eventi Luca Bizzarri al Laboratorio di resistenza permanente della Fondazione Mirafiore

Luca Bizzarri al Laboratorio di resistenza permanente della Fondazione Mirafiore

0
1

Proseguono gli incontri del Laboratorio di Resistenza permanente nel teatro della Fondazione E. di Mirafiore.

Sabato 11 febbraio, alle ore 18:30, sarà Luca Bizzarri ad essere il protagonista della serata con una lezione dal titolo “Il disoccupato”.

Bizzarri, insieme a Paolo Kessisoglu, suo compagno alla scuola dello Stabile di Genova, dà vita all’affiatata coppia comica che acquisisce notorietà grazie a programmi televisivi come “Le Iene”, “Mai dire Gol”, “Camera Cafè” e “Quelli che calcio”, per citarne alcuni.

Luca è fortemente legato alla squadra calcistica del Genoa e alla sua città di origine, Genova. Con orgoglio accetta, nell’agosto 2017, la presidenza della Fondazione Culturale del Palazzo Ducale di Genova, incarico che ha ricoperto fino all’ottobre 2022. In questi cinque anni di presidenza ha dato un notevole impulso alla rifunzionalizzazione e valorizzazione degli spazi del Ducale come il recupero del Piccolo Teatro.

Prosegue anche la rassegna teatrale per bambini e famiglie e domenica 12 febbraio, alle ore 16:30, sarà la volta di Elisabetta Cavana de Il Teatro Viaggiante che metterà in scena “Ricciolo di luna”. Lo spettacolo narra l’odissea di tre ovetti sbalzati nel cielo dall’esplosione di una stella durante una tempesta terrena e intergalattica.

Chi siede in platea sarà coinvolto attivamente in un dialogo aperto con tutto il pubblico che si alterna ai capitoli di una favola raccontata con parole, palline da giocoliere, sfera d’equilibrio, sulle note di Debussy, Rossini, Paganini, Ravel e Offenbach.

Adatto a bambini dai 2 anni in su.

La partecipazione agli eventi della Fondazione è gratuita, ma per garantire il rispetto delle norme di sicurezza è obbligatoria la prenotazione tramite il sito www.fondazionemirafiore.it

Gli incontri si possono anche seguire in diretta streaming sempre dal sito della Fondazione Mirafiore

Per info:
Federica Fiocco
[email protected]
377 0969923

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial