Evento “Intrecci”- Progetto Cultura 0-6: Crescere con Cura

Un pomeriggio insieme tra arte, cultura e divertimento Sabato 4 febbraio 2023 alle ore16 presso il Salone Olivetti di Beinette

0
0
Foto di svklimkin da Pixabay

L’Associazione culturale AttivaMente e la Biblioteca Gauberti, con il patrocinio del Comune di Beinette, sono lieti di invitarvi per un pomeriggio insieme tra arte, cultura e divertimento nell’ambito del progetto Cultura 0-6: Crescere con cura. L’evento, dedicato ai bambini in fascia di età 0-6 anni, coinvolgerà le loro famiglie, i genitori, nonni e fratelli a partire dalla Mostra dei diritti dei bambini all’arte e alla cultura presentata e animata dalla Compagnia Il Melarancio di Cuneo, per poi proseguire con attività proposte da alcune realtà del territorio. Le famiglie potranno fermarsi nello stand gestito dal Baby Parking Fantasia di Beinette per un momento “mani in pasta”, ascoltare le storie di alcune signore del gruppo Amici degli Anziani di Beinette e osservarle cucire e filare “come una volta”, ma anche sfogliare e scoprire alcune proposte di libri della biblioteca comunale. La sezione Avis di Beinette offrirà la merenda ai partecipanti all’evento. Un pomeriggio pensato dalle associazioni per le famiglie del territorio, occasione per conoscere i Servizi ed incontrarsi. L’evento avrà luogo a Beinette sabato 4 febbraio 2023 alle ore 16 presso il Salone Olivetti, Via Gauberti 15 (accanto alla biblioteca).

L’ingresso sarà libero e gratuito. Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail [email protected] o contattare lo 0171.384.857.