Sant’Albano Stura-Valle Po 4-2, mister Zabena: “Con intensità e determinazione possiamo toglierci soddisfazioni”

0
2
Foto ASD Sant'Albano Stura

Poker e vittoria per il Sant’Albano Stura che batte 4-2 l’ostica Valle Po e resta al 4° posto, in piena bagarre playoff nel Girone F di Prima Categoria: al “Done Eandi” di Centallo gli orange vincono grazie ai centri di Viale, Unia (doppietta) e Olivero.

Soddisfatto mister Cristiano Zabena: “Sapevamo che, là davanti, qualcuno avrebbe lasciato dei punti, e quindi ci tenevamo a fare bene. Ieri è stata una gara tosta, ma abbiamo fatto una buona partita: il Valle Po ha sfoderato una grande prestazione, ma noi siamo usciti bene giocando un gran primo tempo, pur lasciandola ancora aperta prendendo gol prima dell’intervallo dopo il doppio vantaggio. Siamo comunque rientrati discretamente bene in campo e con la testa giusta, riuscendo a portarla a casa, nonostante, davvero, un ottimo avversario”.

Tre punti importanti, quindi per gli orange, nell’appassionante e dura lotta ai vertici: “Vogliamo restare aggrappati al gruppone di testa. – sottolinea il tecnico del Sant’Albano – Sappiamo che se giochiamo con intensità, voglia, cattiveria agonistica giusta possiamo toglierci delle soddisfazioni. E ieri questo si è visto. Il Tre Valli ha ricominciato a macinare gioco e punti, facendo un campionato a sé, ma lo sapevamo sin dal pre-campionato, vedremo se sbaglierà qualcosa: noi siamo subito dietro, insieme alle altre inseguitrici, e vedremo dove potremo arrivare. Non dobbiamo mollare, soprattutto contro le squadre medio-piccole, contro cui c’è il rischio di sbagliare perché non abbastanza motivati di testa: dovremo quindi affrontarle tutte con la determinazione giusta, come accaduto domenica”.