Cavour-Giovanile Centallo 2-0, mister Bianco: “C’è delusione, rimboccarsi le maniche e ripartire”

0
1

Forte amarezza in casa Giovanile Centallo dopo la sconfitta patita sul campo del Cavour, nella diciottesima giornata di Eccellenza: i rossoblu, che in questo 2023 non hanno ancora vinto, cadono sotto i colpi di Depetris e Bosio e vedono lentamente trasformarsi in negativo una classifica (24 punti e decimo posto) che, fino ad un mese fa, era da tutti ritenuta ottima.

Il commento di mister Danilo Bianco: “Una brutta sconfitta, che non ci aspettavamo: eravamo motivati, abbiamo avuto anche un ottimo approccio alla gara con un buonissimo primo tempo in cui abbiamo creato parecchie occasione ma, in questo momento, non ci riesce di trovare il gol. Nella ripresa, siamo ripartiti bene ma, nella prima situazione in cui il Cavour è riuscita ad arrivare nella nostra area, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha trovato il vantaggio: noi ci siamo un po’ disuniti e, infatti, poco dopo abbiamo subito il 2-0”.

Il tecnico della Giovanile Centallo analizza il momento difficile dei suoi, con la speranza di invertire il trend di questo inizio di girone di ritorno: “Non stiamo vivendo una situazione che ci attendevamo: la società ha fatto degli sforzi per provare a migliorare quanto fatto nella scorsa stagione, ma purtroppo dopo la pausa i risultati non stanno arrivando. C’è delusione – ammette Bianco – : tutti, allenatore e giocatori, stanno rendendo meno di quello che ci si aspettava, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire da questa brutta sconfitta, cercando di rimediare e ricominciare un cammino più consono alle nostre aspettative. Parlare poco e lavorare per migliorare le prestazioni individuali e di squadra”.