Campionato Silver Serie D: ASD Relevè protagonista alla prova regionale di Candelo

0
1

Domenica 29 gennaio a Candelo si è svolta la prima prova regionale del Campionato Silver di Serie D della FGI. Si tratta di una gara di rappresentativa in cui a seconda dei livelli le squadre si presentano con esercizi collettivi a corpo libero, esercizi in successione e in coppia ed esercizi individuali. Il punteggio finale è dato dalla somma dei diversi parziali.

Per l’ASD Relevè nella categoria Open LB Virginia Giordana, Ludovica Giordana, Francesca Rinaudo e Rachele Peirone hanno conquistato uno storico bronzo con esecuzioni grintose e precise. “È stata una bellissima gara e la medaglia rappresentata il giusto riconoscimento per una squadra esperta che continua a migliorare” dicono dallo staff.

Nella stessa categoria anche le ginnaste bianco/blu classe 2010 Anita Arnaudo, Margherita Bassignano e Vittoria Gastaldi, che chiudono al nono posto la loro prima esperienza in questa categoria.

“Le nostre giovanissime sono state molto brave a tenere alta la concentrazione in entrambe le esecuzioni, dimostrando così di poter affrontare pedane di questo livello anche in futuro” commentando i tecnici in gara Marta Campanella e Daniela Brutti.

Chiudono la gara le ginnaste categoria Open livello LD Rebecca Agú, Sofia Agú, Maria Guasti, Annamaria Pace, Cecilia Viale, Benedetta Sabena, Angelica Marchesin, che arrivano ottave in una gara di altissimo livello tecnico.

“Siamo orgogliose del lavoro del gruppo. Sono un team anche oltre la pedana e vederle crescere ad ogni gara e sempre insieme è fra i nostri risultati più preziosi. Qualche perdita ha compromesso il risultato finale, ma siamo pronte a migliorare in vista della seconda prova”.

c.s.