Bocce: weekend intenso per l’Auxilium Saluzzo

0
1

Un intenso fine settimana per la Bocciofila Auxilium di Saluzzo. Per la specialità petanque, nella serie A maschile, secondo successo consecutivo per l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo ottenuto in casa contro Vignolo Petanque; risultato finale di 16 a 6 per il team guidato da Pietro Fornetti che dopo due giornate di campionato, vede l’Auxilium al comando a punteggio pieno con San Giacomo di Imperia e Vita Nova Savigliano.

Prossimo turno, sabato 11 febbraio con la trasferta di Imperia contro San Giacomo. Nella A femminile, l’Auxilium ha osservato il turno di riposo; si rientra a giocare domenica 19 febbraio in casa contro il Dlf Ventimiglia.

Per la specialità volo, nella serie A, nel doppio impegno di fine settimana, il club saluzzese registra due sconfitte contro due big, vale a dire Brb Ivrea e Gaglianico Botalla Biella. La compagine saluzzese, farà l’esordio casalingo, alle ore 14,00 contro la Perosina Boulenciel. Nella A femminile, brillante pareggio per 12 a 12, in trasferta contro Bassa Valle. Esordio casalingo, domenica 5 febbraio,contro la Borgonese.

c.s.