Terza Categoria – Piobesi all’inglese con il Sanfrè nel big match. Nel Girone B il Revello torna alla vittoria

0
2
Foto Asd Revello Calcio

Sono state ben settantatre le reti realizzate in questo lungo fine settimana di Terza Categoria sui campi della provincia di Cuneo.

Nel Girone A va al Piobesi il big match di giornata contro il Sanfrè, sconfitto per 2-0 con le reti di Pasini e Viglino. Appiato ai gialloverdi in vetta anche il Bandito che, grazie alle reti di Mattis e Borda, passa sul campo dell’Academy Canale a cui non basta il gol di Perego.

Tiene il ritmo, restando a -2, lo Sport Caramagna, trascinato da un Longo in versione stratosferica ed autore di una tripletta, che stende per 3-1 il Roerolanze. Termina sul 4-4 la fiera del gol tra Accademia Calcio Alba e Lions United Ablba: Labbate, Massano, Rahoui ed un autogol per i padroni di casa, doppietta di Mazzitelli, Krubally e Fatty per gli ospiti.

Una doppietta di Michielin regala i tre punti al Ceresole d’Alba nel match interno con la Sommarivese a cui non basta la rete di Anelli. Chiudono il palinsesto la vittoria a tavolino del Sommariva Perno con il Corneliano d’Alba ed il successo esterno del Clavesana sul campo del Fuori Classifica Cortemilia: termina 0-2 con le marcature di Roggero e Sanino.

Nel Girone B torna al successo il Revello che passa per 1-2 sul campo del Giovanile Genola grazie ai centri di Chaix e Sellam. Tengono il ritmo della battistrada Villanova Solaro e Lagnasco che sconfiggono rispettivamente Enviese (0-2, Millone e Caffaro) e Racco ’86 (3-1, Cossotto, Sarzotti, Salatino per i padroni di casa, Fusero per i racconigesi).

Dopo la grande vittoria della settimana scorsa cade tra le mura amiche l’Albatros Savigliano contro lo Sporting Cavallermaggiore: vani i gol saviglianesi di Ferrero e Marino, con gli ospiti che passano in virtù dei centri di Lhate (doppietta) e Toselli.

Basta un gol di Sartoris al Cavallermaggiore, invece, per lasciare senza punti il Valle Varaita mentre tra Bagnolo e Valle Po, senza punti in palio, a festeggiare sono i valligiani con il punteggio di 3-4.

Nel Girone C vince ed allunga il San Biagio che sfrutta al meglio il turno senza chance di punti del Garessio (vincente 0-5 sul campo del fuori classifica Azzurra), battendo per 1-3 il Trinità. I gol dei tre punti portano le firme di Bergoglio, Bertolino e Parola.

Consolida il terzo posto il Carrù Magliano Alpi che spazza via con il punteggio di 4-0 la Sandamianese con la tripletta di Pechenino ed il gol di Ferrua mentre il Tarantasca non va oltre il 2-2 casalingo contro il fanalino di coda Margaritese: Tassone A. e Tassone F. per i padroni di casa, doppietta di Khalafi per gli ospiti.

Pareggi interni per Benese e Castellettese che impattano rispettivamente contro Valle Stura (1-1, Delpiano risponde a Bernardi) e Beinette (2-2, Tallone e Fousseni per i padroni di casa, Tallone e Dutto per gli ospiti. Chiude il palinsesto la vittoria della Fuori Classifica Valvermenagna contro il Passatore per 5-1.