Seconda Categoria – Continua la lotta a distanza tra Piazza e Carrù. Nel Girone F il Langa vince e mantiene la vetta

0
2
Muça e De Carolis del Piazza (Foto ASD Piazza)

Tante reti ed emozioni hanno travolto i campi cuneesi di Seconda Categoria che mettono in archivio la quattordicesima giornata di campionato.

Nel Girone F vince il Langa che sconfigge il Pralormo con un netto 3-1 frutto dei centri Bergadano (doppietta) e Garello. Sale a ridosso del podio la Caramagnese che espugna per 1-2 il campo dello Sportroero con le marcature di Soldano e Turano che rendono vano il gol casalingo di Rosso.

Sconfitte Per Neive e Canale 2000, battute rispettivamente da Nizza Vallebelbo (3-0) e Mezzaluna Villanova (1-2, vano centro di Mamino). Continua la risalita il Cortemilia che passa sul campo dell’Orange Cervere per 0-2 con i gol di De Carolis e Tona. Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Lenci Poirino e Stella Maris: reti langarole di Brazzo ed Angelov.

Nel Girone G fatica ma vince il Piazza che batte a domicilio il Virtus Busca per 1-2: gol buschese di Cicotero, reti di Muça e De Carolis per gli ospiti. Resta ad una lunghezza dalla battistrada il Carrù che grazie ad un gol di Massa Boa batte tra le mura amiche il sempre ostico Olimpic Saluzzo.

Sale al terzo posto in solitaria il Val Maira che, in virtù dei centri di Sansone, De Angelis e Capellino, lascia a bocca asciutta il San Benigno a cui non basta le marcature di Traorè e Rosa. Pareggio a reti inviolate tra Salice e San Chiaffredo mentre termina 1-1 la sfida tra Bernezzo e Valvermenagna: botta e risposta tra Chelo e Modica.

Con il rinvio per neve tra Pro Brossasco e Bagnasco a chiudere il palinsesto ci pensa la vittoria esterna del Villafalletto sul campo del Dogliani: termina 1-3 con la doppietta di Arrò ed un’autorete a regalare i tre punti ai grigio rossi.