Prima Categoria – Monregale e Boves Mdg pareggiano 1-1. Il Tre Valli vince, ringrazia ed allunga in vetta

0
2

Fine settimana ricco di spunti quello andato in scena sui campi della Prima Categoria cuneese.

Vince e convince la capolista Tre Valli che sconfigge il temibile Murazzo per 2-0 grazie alle reti di Pigozzo Silva e FInk Hassan Fiori. La battistrada festeggia anche per il pareggio nel big match tra le due inseguitrici Monregale e Boves Mdg che impattano 1-1 con il botta e risposta tra Viglione e Macagno, scivolando in classifica a -6 e -7 dal Tre Valli.

Accorciano sul secondo posto Sant’Albano Stura e Saviglianese che sconfiggono rispettivamente Valle Po (4-2, doppietta di Unia, Viale ed Olivero per gli arancioni, gol di Campanella ed Isaia per gli ospiti) e Polisportiva Montatese (7-1, doppietta di Bedino, Bianco, Sacco, Rosso, Mucciolo ed Allasia) mentre viene rinviata per neve la gara tra Bisalta e Polisportiva San Rocco Castagnaretta.

Vince anche il Marene grazie ai centri di Fissore e Coaloa sulla Roretese mentre l’Area Calcio Alba Roero espugna il terreno di gioco dell’Ama Brenta Ceva: termina 1-4 con gli ospiti bravi a sfruttare i centri di Scoffone, Massolino, Alushi e Randazzo, rendendo vano il gol cebano di Sabrane.

Chiude il palinsesto il pareggio per 2-2 tra Caraglio e Pro Polonghera: Bertaina e Gallinari rispondono a Baruzzo e Lagdzins.