Cheraschese-Moretta 0-0, mister Mascarello: “Non abbiamo brillato, dobbiamo dare qualcosa di più”

0
2

Pari a reti bianche sul sintetico del “Roella” fra Cheraschese e Moretta nella diciottesima giornata di Eccellenza (Girone B): i “Lupi”, nonostante un tempo intero in superiorità numerica (per l’espulsione di Rissone), non riescono a scardinare la porta biancoverde, dovendosi accontentare di uno 0-0.

Così mister Luca Mascarello al termine: “Non è stata la nostra miglior prestazione casalinga stagionale: non abbiamo brillato nella fase conclusiva, ma abbiamo incontrato anche un Moretta che arrivava da un periodo un po’ particolare e che ha messo molto in campo per fare la sua partita. Le nostre migliori occasioni sono arrivate nel primo tempo, con un un gol annullato ed un’opportunità davanti al portiere di Massucco, mentre loro hanno preso una traversa. Nella ripresa il Moretta è rimasto in 10 ma ha saputo difendersi bene: noi abbiamo provato in tutti i modi a scardinarli, il loro portiere ha fatto un paio di parate decisive, di cui una davvero clamorosa e, alla fine, è arrivato un pari”.

Conclude il tecnico della Cheraschese: “E’ una fase in cui collezioniamo pareggi, probabilmente dobbiamo dare qualcosa di più, il sottoscritto in primis, per far sì che diventino delle vittorie”.