Premiati a Savigliano i vincitori di EzePhoto Marathon

0
1

Sabato 28 gennaio, nella sala dell’antico palazzo comunale di Savigliano, la giuria della EzePhoto Marathon e i Soci del Circolo Imago, hanno premiato i vincitori dell’omonimo concorso fotografico, che si è tenuto domenica 2 ottobre 2022 in concomitanza con la “Festa del pane”.

Alcuni degli studenti dell’indirizzo “Grafica e comunicazione” del “Cravetta-Marconi” hanno ottenuto posizioni meritevoli, nella categoria ragazzi: Elisa Barbero per la migliore fotografia, per il tema “La gentilezza in un gesto”, votato dalla giuria.

Barbero, inoltre, ha anche vinto il 3° posto per il portfolio nella categoria ragazzi. Debora Rolando è stata premiata per la migliore fotografia per il tema “Pan per focaccia” votato dalla giuria; Lorenzo Ilarda per il tema “Architettura Saviglianese” votato dai membri del Circolo Imago; Eleonora Tucci ha ottenuto una menzione speciale, dal circolo Imago, nella categoria ragazzi. Tutti i premiati hanno ottenuto prestigiosi zaini decathlon con una capienza di 20 litri e per Barbero anche un cuffia audio bluetooth.