Juniores Regionale U19 – La Cheraschese vince ancora, valanga di gol di Cuneo e Giovanile Centallo

0
5

Nel pomeriggio di sabato 28 gennaio è andata in scena la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Juniores Regionale U19, con le cuneesi impegnate nel Girone C: ecco il resoconto delle gare.

Dopo il pareggio della scorsa giornata i lupi della Cheraschese tornano a vincere e sul campo del Manregale trionfano per 1-3, non sbaglia però neppure l’inseguitrice Cuneo che tra le mura amiche vince per 7-2 sul Candiolo.

Terzo risultato utile consecutivo per i maghi della Saviglianese che festeggiano con tre punti frutto di un 0-2 ai danni dell’Albese: il bis, maturato nel secondo tempo, è targato Ambrosino e Francesetti.

Intanto la Giovanile Centallo di mister Giusti travolge a valanga i torinesi del Trofarello con un 0-5 si porta a +9 dalla Roretese in classifica rimanendo agganciata al treno di testa in classifica.

Cade invece il Carmagnola che nella trasferta contro Carignano si deve arrendere 3-1, mentre i rossoblu del Valle Po vincono 3-2 sulla Roretese grazie a un gol di Dastru al fotofinish e vendicano la sconfitta nella gara di andata. Si giocherà invece lunedì il match Saluzzo-Alba Calcio.

Di seguito la classifica marcatori e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

16 Bodino (Cuneo), 14 Gallesio (Valle Po), 13 Manfredi (Cheraschese), 12 Sankosaj (Cheraschese), 11 Manchio (Cheraschese), 10 Campanella (Cheraschese), 9 Risso (G. Centallo), 9 Comino (Monregale), 9 Likaj (Cheraschese)