Under 17 Regionale C: Nichelino-Cuneo Olmo il big-match! Trasferte per le altre

0
2
Foto gentile concessione Asd Beiborg

Sarà ancora una volta la capolista ad essere attesa dell’incontro di cartello nel quindicesimo turno del girone C di Under 17 Regionale.

Il Nichelino Hesperia, infatti, chiuderà il mese di gennaio in casa, contro il Cuneo Olmo, in un incrocio da non sbagliare, perché dietro si corre.

Si corre soprattutto a Vinovo, con il Chisola, secondo a meno uno, impegnato però fuori casa, sul campo della Saviglianese, in una gara che lo vede certamente favorito.

Tris di incroci esterni anche per le altre tre che completano la top-5: la Cheraschese, in casa della Bruinese, il Pinerolo, favorito a Caraglio, e il Bra, atteso dal Salice, reduce dalle sei reti incassate con il Fossano.

Proprio i ragazzi di Chiapella, sesti, saranno a loro volta attesi su un campo avversario, ma sempre con i favori del pronostico, rendendo visita al Busca di mister Bianco.

Chiude Beiborg-Giovanile Centallo, con gli ospiti nettamente favoriti in casa della penultima della classe.

Under 17 Regionale C – Turno 15 (29/1, ore 10.30)
Beiborg-Giovanile Centallo
Nichelino Hesperia-Cuneo Olmo
Salice-Bra
Caraglio-Pinerolo
Saviglianese-Chisola
Busca-Fossano
Bruinese-Cheraschese

Classifica
Nichelino Hesperia 37, Chisola 36, Cheraschese 31, Pinerolo 29, Bra 26, Fossano 24, Giovanile Centallo 22, Cuneo Olmo 21, Saviglianese 12, Busca 11, Bruinese e Caraglio 9, Beiborg 8, Salice 2.

Classifica marcatori: Mondino (Fossano) e Bergia (G. Centallo) 12, Sandrija (Cuneo Olmo), Cia (Bra) e Caraglio (Cuneo Olmo) 11 reti.