Il big match è in diretta su Ideawebtv

Alba Calcio-Ac Cuneo 1905 Olmo in esclusiva sul nostro sito. I club: «Siamo orgogliosi» 

0
1

Tutti, da una parte e dall’altra, provano a stemperare la tensione. Alba Calcio-Ac Cuneo 1905 Olmo, sfida in programma domenica 29, alle 14,30, al “Coppino” e va­lida come 18esima giornata del Campionato di Eccellenza (Girone B), non sarà forse decisiva in termini assoluti ma rappresenta comunque il big match più atteso dell’anno in provincia di Cuneo. Que­sto anche perché le due compagini, presiedute rispettivamente – partendo dai padroni di casa – da Giovanni De Bellis e Mauro Bernardi, oltre a essere espressione dei due poli più significativi del Cuneese, condividono il primato provvisorio in classifica. 35 punti a testa, stesso ruolino di marcia (dieci vittorie, cinque pari e due sconfitte) e tanta voglia di mantenere la vetta fino alla fine della stagione.
Viste le premesse, il nostro portale di informazione online IDEAWEBTV.IT, specializzato nelle notizie di carattere sportivo, ha deciso di regalare una grande esclusiva a tutti gli appassionati cuneesi (e non solo), trasmettendo in diretta streaming la supersfida. La telecronaca sarà affidata ai giornalisti della redazione sportiva Edward Pelle­grino e Danilo Lusso, mentre la trasmissione sarà realizzata con la regia e il supporto tecnico di Videocenter Studio e grazie alla disponibilità e alla collaborazione del Comitato Piemonte Valle d’Aosta della Lega Nazionale Dilettanti e dei due club interessati. Il collegamento video si aprirà attorno alle 14 e potrà essere seguito, oltre che sul sito www.ideawebtv.it, anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di IDEAWEBTV.IT. Al termine del match, si proseguirà con approfondimenti, interviste e commenti.
Chi avrà la meglio? La squadra di mister Salvatore Te­le­sca, fresca del bis in Coppa e desiderosa di restituire l’1-0 patito all’andata al “Pa­schie­ro”, o i cuneesi agli ordini di Mi­chele Magliano che, con un colpaccio in terra albese, si ri­porterebbero da soli in vet­ta? In attesa di scoprirlo vi offriamo un antipasto della partita, proponendovi in queste pagine, oltre alle probabili for­ma­zioni (curate da Edward Pelle­grino), anche le considerazioni dei rispettivi allenatori. Ora sì che siamo pronti per la grande sfida. Allora, gu­stiamo­cela tutti insieme, su IDEA­WEBTV.IT!