Atti vandalici al cinema “I Portici” di Fossano

Il fatto è avvenuto martedì 24 gennaio, mentre erano in programma 3 spettacoli

0
2

Dopo due anni di grande difficoltà per le sale cinematografiche, la serata di martedì 24 gennaio sembrava essere il lieto fine del un periodo di chiusure ed incertezze: le sale del teatro erano stracolme, tra l’incontro con la criminologa Bruzzone e due proiezioni. Ad interrompere la serata, un presunto atto vandalico.

Come dimostrarto dall’immagine postata dal cinema sui social, i bagni maschili sono stati trovati distrutti ed i sanitari divelti. Il costo della riparazione sarà elevato e il disservizio graverà sui clienti del cinema, che si sono già scatenati online commentando l’accaduto.

L’appello dei gestori è che i colpevoli si facciani vivi, anche in forma anonima. “Volevamo tanto ringraziare chi ieri sera durante l’apertura del cinema ha ridotto un nostro bagno in questa maniera… (Ps. Le immagini sono molto nitide…il suggerimento disinteressato è che il colpevole provveda da solo a rifondare il danno. Sappiamo che è una speranza vana ma ci piacerebbe non andare oltre…” recita la didascalia del post.