Carignano-Pedona 0-4, Pallara: “Era importante trovare continuità”

0
1

Non si ferma il Pedona, che domenica ha trovato il secondo successo consecutivo nel girone C di Promozione, liquidando con un netto 4-0 la pratica Carignano e facendo un balzo importante in classifica.

Tra i protagonisti, così come accaduto sette giorni prima con il Sommariva Perno, c’è Christian Pallara, che ai nostri microfoni commenta così: “È stata una gara molto maschia e fisica, anche perché il campo non permetteva di giocare un calcio di qualità. Ci abbiamo provato ugualmente, per non perdere la nostra identità, e fortunatamente ha pagato”.

Una vittoria pesante, anche e soprattutto per trovare il giusto ritmo: “Sono punti che contano tanto, perché per noi era importante dare continuità dopo la vittoria di Sommariva Perno. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute, cosa che invece nella prima parte di stagione faticavamo di più a fare. Se troviamo il giusto ritmo, credo che potremo fare bene”.

Magari tenendo un occhio sulla corsa ai playoff, tutt’altro che compromessa, visto il ritmo lento di chi sta davanti: “Dobbiamo continuare a guardarci alle spalle, perché non siamo sicuramente tranquilli. Detto ciò, i risultati dell’ultima domenica ci hanno dato convinzione nel fatto che i playoff possono non essere un miraggio. Io sono convinto della forza di questo gruppo, a partire dalla dirigenza e arrivando ai giocatori, passando per il mister, che è sempre stato con noi, e il suo staff tecnico”.