Roretese-Bisalta 0-1, mister Fresia: “Prestazione solida, vogliamo toglierci soddisfazioni”

0
1

Quarta vittoria consecutiva per il Bisalta che supera 1-0 in trasferta la Roretese e si conferma una delle compagini più in salute nel Girone F di Prima Categoria: i rossoblu, grazie al gol di Petris, salgono così a quota 27, conquistando il 6° posto in classifica dopo la diciassettesima giornata.

Il commento di un soddisfatto mister Paolo Fresia:  “Abbiamo fatto una prestazione solida contro una squadra che, a mio avviso, non merita la classifica attuale: siamo stati bravi a tenere il predominio del gioco, del possesso palla e della partita su tutti i piani, trovando il gol con una grande giocata firmata Bonaventura-Petris. Poi, abbiamo lottato, è stata una gara molto fisica su un campo pesante: sono molto contento, anche perché continuiamo il trend positivo, nelle ultime 6 gare abbiamo subito solo due reti”.

Conclude il tecnico del Bisalta: “Siamo un buon gruppo e stiamo lavorando per toglierci delle soddisfazioni, salvarci il prima possibile, e divertirci ancora, lottando domenica dopo domenica”.