Prima Categoria – Torna al successo il Tre Valli. In scia Monregale e Boves Mdg: Murazzo e Saviglianese ko

0
1

Una pioggia di gol si è abbattuta sul Girone F di Prima Categoria che ha chiuso il weekend con trentanove reti messe a referto.

Torna al successo il Tre Valli che spazza via a domicilio l’Area Calcio Alba Roero con un netto 0-4 frutto della doppietta di Fink Hassan unita ai centri di Affondo Rodrigues e Simoes Cunha). Tengono il passo della battistrada Boves Mdg, capace di sconfiggere nel big match la Saviglianese per 2-0 con le marcature di Bertolino e Macagno) e Monregale che regola con il punteggio di 5-2 il Murazzo. Per monregalesi dilagano con la tripletta di Lanfranco e le reti del duo Passerò-Comino, rendendo vani i gol fossanesi di Paschetta e Di Biase.

Sale al quarto posto in solitaria il Sant’Albano Stura che espugna con un tennistico 2-6 la Polisportiva Montatese: vani centri casalinghi di Botan e Madeddu, marcature arancioni di Brino (tripletta), Biondi (doppietta) e Viale. La doppietta di Campanella regala il successo al Valle Po su un Caraglio a cui non basta il gol di Miha per strappare punti in valle. Successi esterni per Bisalta e Marene che espugnano rispettivamente Roretese (0-1, Petris) e Pro Polonghera (3-4, Tosco, Pochettino e Mendola per i padroni di casa, tris di Fissore e Valerioti per i rossoblu).

Chiude il palinsesto la vittoria della Polisportiva San Rocco Castagnaretta sull’Ama Brenta Cave: termina 4-3 per i cuneesi in gol con Delpero (doppietta), Piacenza e Manfredi. Nulla da fare per i cebani nonostante le marcature di Robaldo, Salifu e Passarotto.