Juniores Regionale C – Il Carignano frena la Cheraschese, non sbagliano Cuneo, Saviglianese e Giovanile Centallo

0
2

Nel pomeriggio di sabato è andata in scena la prima giornata del girone di ritorno del  Campionato Juniores Regionale U19, con le cuneesi impegnate nel Girone C: ecco il resoconto delle gare.

La capolista Cheraschese frena un po’ sorpresa contro il Carignano: i padroni di casa, inizialmente in svantaggio per la rete di Curia rispondono con Cavallero al 78’. Ad approfittare di questo risultato è il Cuneo che con un 0-2 sul Carmagnola targato  Bozza e Kouyate, rosicchia punti importanti ai lupi e si porta a meno 2 dalla vetta.

Rimane in scia anche la Saviglianese tra le mura amiche batte 2-1 il Monregale e non sbaglia nemmeno la Giovanile Centallo di mister Giusti che sul sintetico di casa vince con lo stesso risultato sul Valle Po.

Cadono invece le due langarole: l’albese perde 4-3 nella tana della Roretese, che vendica il poker subito nella gara di andata, mentre l’Alba Calcio cade contro i torinesi del Trofarello per 2-3. Infine il Saluzzo cala il poker contro il Candiolo e guadagna tre punti decisivi che consentono di recuperare una posizione in classifica.

Di seguito la classifica marcatori e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

16 Bodino (Cuneo), 13 Manfredi (Cheraschese), 13 Gallesio (Valle Po), 11 Manchio (Cheraschese), 10 Sankosaj (Cheraschese), 9 Risso (G. Centallo), 9 Comino (Monregale), 9 Likaj (Cheraschese), 9 Campanella (Cheraschese)