Fossano-Casale 1-1, mister Bissolino: “Ringrazio i ragazzi della Juniores, il Casale può rialzarsi”

0
3

Le parole di mister Bissolino dopo il punto ottenuto dal suo Casale contro il Fossano nell’1-1 al “Pochissimo” nella 22ª giornata di Serie D.

Mister com’è andata questa partita? È soddisfatto del risultato finale?

“Innanzitutto vorrei fare un ringraziamento particolare ai ragazzi della Juniores perché grazie a loro, a Casale, si sta continuando a parlare di calcio.

Abbiamo cambiato modulo in corso d’opera vedendo anche come si muoveva il Fossano. Da qui siamo riusciti ad entrare bene in partita arrivando anche al pari, con l’espulsione però ne ha poi risentito anche il gioco.

In questo momento possiamo fare solo questo tipo di partite, ringraziando quando gli altri fanno errori.”

Qual è ora l’obiettivo del Casale?

“In settimana la situazione societaria dovrebbe tornare a posto, da lì ripartire per gli obiettivi originari di questa stagione. Riprenderanno gli allenamenti regolari e ci sarà anche, probabilmente, una nuova guida tecnica per la prima squadra. 

Son stati fatti già alcuni acquisti e ne arriveranno altri, si riuscirà così a dividere di nuovo prima squadra e juniores.

Ho dato una mano alla società passando da match analyst ad allenatore avendo il patentino. Grazie al direttore sportivo che sta mettendo cuore ed anima in questo progetto, il Casale può rialzarsi e tornare dove merita di stare.”

Mister un’ultima cosa, soddisfatto di questo punto contro il Fossano?

“Soddisfatti del primo punto post Sesia, sono mancati degli accordi che hanno poi portato a questa situazione. È stato molto bravo Sesia a tener fuori dal ciclone i ragazzi e permettere di far 21 punti nel girone di andata. Se il Casale adesso ha ancora possibilità di salvarsi è grazie al lavoro che ha fatto lui.”