Cheraschese-SDS Asti 2-2, mister Mascarello: “Due punti persi”

0
1

Solo un pareggio per la Cheraschese che, avanti 2-0 all’intervallo grazie ai centri di Colaianni e Morone, vengono raggiunti nella ripresa dal San Domenico Savio Asti: sul sintetico del “Roella” finisce 2-2 con i gol gialloverdi di Tuninetti e Masoello.

Il commento di mister Luca Mascarello, dopo il match valevole per la diciassettesima giornata di Eccellenza (Girone B): “Classica partita da due punti persi: abbiamo fatto il miglior primo tempo di questa stagione, nella ripresa abbiamo pagato un errore ed una marcatura persa su una palla inattiva, prendendo gol e permettendo agli avversari di provarci e di trovare poi il 2-2. Abbiamo comunque avuto delle occasioni per vincerla, in 11 contro 10, ma non ci siamo riusciti: c’è rammarico perché la prestazione è stata ottima per 60 minuti”.

Il tecnico della Cheraschese, pur senza cercare alibi, sottolinea: “Non parlo mai della direzione di gara, ma penso che l’arbitro non sia stato all’altezza, espellendo Lewandowski per un episodio abbastanza veniale e non dandoci due rigori, uno dei quali abbastanza clamoroso su Nastasi all’ultimo minuto”.