Vigilia di Giovanile Centallo-Alba, Vallati: “Gara complicata, ci vorrà l’atteggiamento giusto”

0
2

Uno dei big match della diciassettesima giornata di Eccellenza (Girone B), si giocherà senza dubbio sul sintetico del “Don Eandi” dove la Giovanile Centallo, reduce dal buon pari con la Luese, riceve l’Alba Calcio, seconda in classifica.

In casa rossoblu c’è voglia di portare a casa un risultato positivo che possa permettere a mister Bianco ed i suoi di rimanere in un buon piazzamento in classifica. Non sarà della gara, per squalifica, uno dei perni della formazione centallese, Manuel Vallati, che così analizza l’impegno di domani (domenica 22 gennaio ore 14.30): “L’Alba Calcio è una delle squadre più forti del campionato, nonché una delle più complete degli ultimi anni e lo dimostra il fatto che hanno vinto per due volte di fila la Coppa Italia. Compagine forte, con molti giocatori esperti e giovani interessanti: sarà una gara complicata, ma noi arriviamo da un discreto pareggio ad Alessandria contro la Luese, un buon punto conquistato”.

Conclude Vallari: “Dovremo avere l’atteggiamento giusto, perché sbagliandolo rischi quasi di partire sotto di un gol, determinati come loro se non più, per riuscire ad ottenere un buon risultato che ci permetta di restare tranquilli in un campionato molto combattuto, con tante squadre allineate ed in pochi punti: sarà quindi importante muovere sempre la classifica per non ritrovarsi in zone complicate”.