Il racconto di Franco Morisiasco: «Non ci arrediamo!» (VIDEO)

0
4

Franco Morisiasco, intervenuto alla prima tappa all’Alambicco Tour 2023 che si è svolta a Torino presso l’Officina della Scrittura Aurora, ha raccontato ai numerosi imprenditori presenti le emozioni e lo stato d’animo dopo il terribile incendio di vaste dimensioni, divampato martedì 10 gennaio presso il suo Caseificio Moris di Caraglio.

Nel corso dell’incontro, Gabriele Zanon, direttore di Alambicco Academy ha consegnato a Franco Morisiasco, in segno di amicizia e profonda solidarietà una speciale pergamena firmata da Gerardo Navazio, presidente di Assisi Pax International.

«Invito tutti gli imprenditori presenti ad acquistare, direttamente dal sito del Caseificio i prodotti di Moris», ha ribadito ancora Zanon. «Io e Rita, con la nostra società Be4 Innovation abbiamo deciso di acquistare le bontà di Franco e donarle alla mensa dei poveri del nostro territorio. È un piccolo gesto che desidera rafforzare la vicinanza a Franco, alla sua famiglia e al suo Caseificio, epressione di una cultura e tradizione imprenditoriale che va assolutamente preservata».