Finali Scudetto Hockey Indoor M e F (serie A Elite) a Castello d’Agogna e a Bra

0
1
(fieldhockeyphotos.it)

La Federazione Italiana Hockey ha stabilito le location ufficiali per le finali Scudetto di Hockey indoor 22/23, maschili e femminili di Serie A Elite.

Sabato 28 gennaio, si affronteranno le squadre maschili a Castello d’Agogna (Pavia). Tra le protagoniste, ci sarà anche l’HC Bra. I gialloneri di coach Marco Garbaccio, in semifinale, se la vedranno con i padroni di casa del Bonomi (ore 11). Bondeno-Valchisone, nell’altra semifinale in programma a mezzogiorno. Finalina per il 5° posto tra Cus Padova e Cus Pisa alle 13. Lo Scudetto si deciderà nella finalissima delle ore 15,30. Griglia delle finals già definita, in virtù dell’ultimo concentramento giocatosi domenica scorsa a Sestriere: HC Bra vincente per 7-3 sul Bondeno e 6-1 sul Cus Pisa.

Domenica 29 gennaio al via la massima competizione femminile (dalle ore 10), al palasport di viale Risorgimento a Bra. Super presenti, le padroni di casa dell’HF Lorenzoni di coach Gualtiero Berrino. Finale Scudetto in programma dalle ore 14,30. Gli accoppiamenti saranno definiti dopo l’ultimo concentramento che si svolgerà domenica 22 gennaio al “Centro Millevoi” di Roma: le neroturchesi affronteranno Cus Padova e Cus Pisa.