Luese-Giovanile Centallo 0-0, mister Bianco: “E’ stato difficile trovare gli spazi giusti”

0
1

Finisce senza reti l’anticipo della sedicesima giornata di Eccellenza (Girone B) fra Luese Cristo Alessandria e Giovanile Centallo: i rossoblu, dopo il ko con il Cuneo, iniziano così il ritorno con un punto su un campo, effettivamente, difficile, sul quale, ricordiamo, era stata fermata sette giorni prima una big come l’Acqui.

Il commento di mister Danilo Bianco: “Abbiamo trovato una squadra molto chiusa, che ha giocato bassa nella propria metacampo. Abbiamo sempre provato a costruire, ma è stato difficile trovare degli spazi contro una formazione che ha giocato solo di rimessa: a parte un paio di occasioni avute con Pianetti, Garello e Racca, non siamo riusciti a costruire troppe situazioni pericolose. Ci è forse mancata l’intensità necessaria per poterli mettere maggiormente in difficoltà: comunque, ci prendiamo un punto fuori casa su un campo non facile e contro una squadra aggressiva, con giocatori esperti e che ha saputo difendersi bene”.

Conclude il tecnico della Giovanile Centallo: “Dopo la sosta, non siamo ancora brillantissimi, ma ripartiamo così, dopo la sconfitta con il Cuneo, preparandoci ad un’altra gara difficilissima, con l’Alba Calcio”.